00 23/06/2015 08:24
Lavorare per Google è un sogno per molte persone: dopotutto, ci sarà un motivo se l'azienda di Mountain View è spesso in cima alle classifiche dei migliori posti di lavoro al mondo.

Si capisce quindi che Google ha necessità di scremare gli aspiranti dipendenti, per poter selezionare il meglio all'interno della moltitudine che cerca di ottenere un posto di lavoro; per farlo, gli intervistatori tendono a fare domande particolare, cercando di capire come si comporterà il potenziale dipendente in condizioni di stress, o se sia in grado di effettuare valutazioni pertinenti in poco tempo, o se sappia risolvere problemi imprevisti.
Oppure, si tratta di domande complesse nella loro breve semplicità: sono pensate per spiazzare il candidato, che si trova davanti a una vasta serie di possibili risposte, che magari gli appaiono tutte giuste eppure nessuna delle quali sembra soddisfacente.

Ecco quindi 21 domande che i candidati a lavorare per Google si sono sentiti porre dagli intervistatori e che sono state raccolte da Glassdoor, sito nato per permettere ai dipendenti di esprimere le proprie opinioni sul datore di lavoro.

fonte
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫


____________________________________________
Uepino non è Schettino...è rimasto a bordo fino all'ultimo
Ka cimm a fe?


Ciao Clara