Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Qualificazioni Europei 2016 e Mondiali 2018

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2014 20:26
ONLINE
Post: 1.289
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile
King of Better 13/14,15/16
TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
Super Goleador
(14/15,15/16, 16/17, 17/18,
18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
TotoMundial 2018
17/08/2014 20:09

Su Sky 546 match in diretta
Calcio no stop su Sky Sport, in diretta 546 match di qualificazione a Euro 2016 e ai Mondiali 2018,

Sky Sport ha presentato il palinsesto calcistico della prossima stagione. Non mancano le novità, di cui una davvero elettrizzante per gli abbonati, amanti del grande calcio internazionale.

Da settembre prende il via il nuovo calendario delle partite di qualificazione ai prossimi Europei di Francia 2016 e ai Mondiali di Russia 2018, voluto dal presidente dell'Uefa, Michael Platini. In pratica, nella settimana di pausa dei campionati, le Nazionali scenderanno in campo dal giovedì al martedì. Ciascun turno prevede 26 partite distribuite in 6 giorni, il tutto per favorire un maggior appeal della sfide con conseguenti ricadute sui diritti tv. La conferma è arrivata dall'acquisizione da parte di Sky dei diritti di trasmissione di 546 partite di qualificazione a Europei e Mondiali.

Sui canali dell'emittente satellitare vedremo, in diretta, tutte le Nazionali di spicco del calcio europeo con la possibilità ulteriore di assistere anche alle partite dell'Italia, seppur in differita, dopo il passaggio in chiaro sulla Rai. Si inizia da domenica 7 settembre con Germania-Scozia. A seguire, nei giorni successivi, Spagna-Macedonia, Inghilterra-Svizzera, Repubblica Ceca-Olanda e Austria-Svezia e altri match.

La trasmissione di queste partite significa che da metà agosto a giugno, di fatto, non avremmo un giorno senza calcio sui canali Sky. Confermata la programmazione abituale con tutta la Seria A, la Champions League in esclusiva per l'ultimo anno, l'Europa League, la Serie B e la Bundesliga, il campionato dei campioni del mondo.

Palinsesto all'insegna del grande calcio internazionale anche su Fox Sports. Ai tre campionati maggiori, Premier League (e FA Cup), Liga e Ligue 1, si affianca, oltre all'Eredivisie olandese, anche l'acquisizione, comunicata oggi, del Brasilerao. Su Fox si inizia l'8 agosto con la nuova stagione della lega francese. La settimana successiva, nel weekend di Ferragoso, tocca alla Premier League. Il 23 comincia la Liga con il triello tra Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona che promette spettacolo.


CAGLIARI - Subito le amichevoli estive della Guinnes Champions Cup di Roma, Inter e Milan come "antipasto" di quella che si annuncia come una vera abbuffata di calcio. Dalla Serie A alla Champions League, dalla Serie B alle (per la prima volta) qualificazioni ad Euro 2016 e al Mondiale 2018 passando per la Bundesliga in esclusiva e ad i principali campionati europei, non mancherà praticammente nulla nella prossima stagione calcistica di Sky, presentata oggi al Forte Village in Sardegna.

LE ESCLUSIVE - Tre le principali novità riservate agli abbonati dell'emittente satellitare. La prima novità è rappresentata dalle grandi esclusive: 128 partite di Champions League, 546 partite delle nuove Qualificazioni Europee a Euro 2016 e ai Mondiali 2018 che si giocheranno nelle settimane di sosta dei campionati nazionali, la Bundesliga dei neo Campioni del Mondo, la Guinness Champions Cup 2014 con in campo Roma, Inter, Milan e le grandi d’Europa.

SENZA SOSTE - La seconda novità è rappresentata dall’assenza di soste. Tutti i giorni si potranno seguire le migliori partite di calcio, grazie a oltre 2.000 match live (di cui centinaia in esclusiva). Sui canali della piattaforma Sky si andrà in campo sia nei weekend dei campionati, sia nei martedì e mercoledì di Champions, sia nelle qualificazioni a Euro 2016.

COPERTURA TOTALE - La terza novità è legata ad una copertura ancora più capillare, non solo grazie a Sky Go, al web e ai social, ma anche grazie all’arrivo di nuove rubriche e ad uno “Sky Calcio Show” tutto nuovo che andrà in onda fino a mezzanotte, con due squadre di commentatori a darsi il cambio accanto a Ilaria D’Amico nel racconto della Serie A. Reduci dal Mondiale brasiliano torneranno gli studi con Marco Cattaneo e gli inediti racconti dello storyteller Federico Buffa, oltre al tradizionale appuntamento con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, “Speciale Calciomercato” che celebra il decimo compleanno.

VIAGGIO IN EUROPA - Su Sky nasce, dunque, la “European Week”: non solo i più grandi club del calcio europeo saranno al centro dell'offerta calcistica della pay-tv. La grande novità della stagione 2014/2015, infatti, sarà rappresentata proprio dai match di tutte le Nazionali europee. Nel complesso, da settembre 2014, saranno 546 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. E, dopo il passaggio live ‘’in chiaro’’ Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente i match dell’Italia, in differita. Si comincia domenica 7 settembre con il match che opporrà i tedeschi campioni del Mondo della Germania alla Scozia. Tra lunedì 8 e martedì 9 settembre tornano poi a confrontarsi in gare ufficiali anche Spagna e Inghilterra (rispettivamente contro Macedonia e Svizzera).

TANTA CHAMPIONS LEAGUE - Nella stagione 2014/2015, dai play off di agosto alla finale del 6 giugno in programma all’Olympiastadion di Berlino, Sky trasmetterà in esclusiva ben 128 partite della Champions League, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e tutti i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l’eccezione di una partita “in chiaro” alla settimana. Spazio anche per i play off, in programma tra il 19/20 e il 26/27 agosto, con il Napoli protagonista, per raggiungere Juventus e Roma nella fase a gironi.

SERIE A E SERIE B - La Serie A è ancora, anche per la stagione 2014/2015, tutta in diretta, solo su Sky, per un totale di 380 match live e in Alta Definizione, oltre a studi e approfondimenti. Torna anche la Serie B, con tutte le 470 partite della stagione 2014/2015 (più Diretta Gol) in diretta e in pay per view, compresi eventuali play off e play out, oltre agli studi pre e post partita.

BUNDESLIGA, LIGA E PREMIER LEAGUE - Tornano in esclusiva su Sky Sport, in Alta Definizione, la Bundesliga, che ogni weekend, a partire dal 22 agosto, offrirà fino a 6 partite per ogni turno. Il via ufficiale della stagione in Germania verrà dato, però, mercoledì 13 agosto con la Supercoppa tedesca, che metterà di fronte, per l’ennesima volta, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sulla piattaforma Sky, anche il meglio del calcio europeo. Su Fox Sports HD, la Premier League inglese (dal 16 agosto), la Liga Spagnola (dal 24 agosto), la Ligue 1 francese (al via il 9 agosto) e la Eredivisie olandese (dall’8 agosto) e il Brasilerao. Su Fox Sports HD anche le sfide della FA Cup inglese, la Coppa d’Inghilterra, della Coppa di Lega francese e della Coppa di Germania.

TECNOLOGIA AL TOP - Dopo il debutto al Mondiale esordio in Serie A e in Champions League per Sky Stadium, la lavagna tattica in tre dimensioni, fa tornare in campo i commentatori di Sky Sport insieme ai campioni di Serie A e Champions League. Come sempre poi, previsti mosaici interattivi e la possibilità di intrvenire da casa attraverso il telecomando e quella di scegliere gli eventi da seguire grazie all'on demand. Prevista anche la programmazione degli eventi in 3D oltre alla "mobilità" di Sky Go.


Corriere dello Sport.it

Goal

Calcio blog








ONLINE
Post: 1.298
Città: VENEZIA
Età: 38
Sesso: Maschile
King of Better 13/14,15/16
TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
Super Goleador
(14/15,15/16, 16/17, 17/18,
18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
TotoMundial 2018
08/09/2014 20:26

Europei 2016 e Mondiali 2018: le qualificazioni su Sky

Sulla piattaforma satellitare oltre 500 partite in esclusiva nei prossimi 4 anni


ROMA - Oltre 550 partite, più di 500 in esclusiva. Su Sky Sport al via, da domenica 7 settembre, la novità delle Qualificazioni Europee a Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018 che, grazie a una rivoluzione dei calendari, moltiplicherà i match ufficiali da vedere in tv. Sarà un viaggio tra le stelle delle Nazionali d'Europa, da seguire per la prima volta tutto l'anno, per quattro anni. Dai campioni del mondo della Germania al Portogallo. Dalla Spagna all'Olanda, dall'Inghilterra alla Svezia. E, dopo il passaggio live "in chiaro" Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita.

"La nostra offerta si caratterizza per completezza, esclusività e novità - ha detto Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Pubblicità - e con questo prodotto vogliamo offrire sempre qualcosa in più ai nostri abbonati. E puntare al fascino delle Nazionali, che sono una vetrina di stili di gioco. Oltre a una squadra del cuore, c'è anche una Nazione del cuore". "Abbiamo deciso di investire in questo progetto perché questo format è stato reinventato completamente dalla Uefa - ha aggiunto Matteo Mammì, Direttore Programmi, Diritti e Produzione di Sky Sport - Sarà un modello evoluto e siamo contenti di poter proporre centinaia di ore in più di grande calcio ai nostri abbonati. Per noi è una scommessa".

Nel complesso, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet. Un totale di 72 giorni di gioco, oltre 600 ore di gare in diretta, circa 100 ore di studi di approfondimento con Anna Billò e i commentatori della squadra di Sky Sport. Si parte domenica 7 settembre alle ore 18 con Danimarca-Armenia e Georgia-Irlanda. Alle ore 20.45, prepartita dalle ore 20, toccherà ai Campioni del Mondo della Germania contro la Scozia e al Portogallo che ospiterà l'Albania. Appuntamento, sempre alle 20.45, anche con la Francia di Pogba, già qualificata in quanto paese ospitante, che sfiderà la Serbia in un'amichevole. Su Diretta Gol e su skysporthd.it si potranno comunque seguire anche tutte le altre partite in programma. Tra lunedì 8 e martedì 9 settembre torneranno a confrontarsi in gare ufficiali anche Spagna e Inghilterra (rispettivamente contro Macedonia e Svizzera). E ancora, la Croazia del talento Kovacic e l'Olanda. Solo per citarne alcune. In attesa di tornare poi in campo, e su Sky, tra il 9 e il 14 ottobre, con altre sfide e altre Nazionali.


Fonte








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cosa cerchi qui sotto?