00 27/02/2014 10:36
Re:
uepino, 26/02/2014 18:05:

Ho arbitrato in passato e posso garantirti che non è facile mantenere lo stesso metro di giudizio per tutto un incontro: a volte basta un fallo non fischiato per scatenare una serie di reazioni che portare la partita sulla strada sbagliata.
Non credo nell'accanimento verso o a favore di alcune squadre, ci potrebbe essere qualche arbitro marcio, ma che ci sia un disegno per favorire la Juve, il Milan o il Napoli a discapito della Fiorentina e di altri mi riesce difficile da crederci.
Sarà che ormai della serie A guardo solo i risultati per i concorsi qui sul forum...



Concordo... tutto ci può stare ed è vero che forse oggi se vogliamo un calcio "vero" conviene andare a tifare in terza categoria... salvo poi scoprire che anche lì ci sono ragazzi che, invece di andare a cazzeggiare il sabato sera fino alle quattro, si alzano alle sei la domenica mattina per andare ad arbitrare la partita, ma si beccano insulti e minacce quando va bene.
Questione di cultura.
Chissà perchè all'estero il calcio muove soldi come e più che da noi, ma pare che certi fenomeni non esistano, e tifosi avversari si fanno una birra insieme dopo la partita.
Come ho detto nel mio 3d... da milanista mi va di culo. Se Fiorentina Milan fosse fra 4 giornate invece che fra 5 chissà quante ne avremmo sentite.... [SM=g10167]


_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare