00 09/02/2015 15:58
Juventus - Milan 3-1
Di solito non commento le partite che non ho visto… e sabato l’esito era talmente scontato che ho preferito andare fuori a cena con amici. Per la cronaca… ho speso un botto ma ho mangiato bene.
Tra quello che ho letto e quello che mi è stato riferito… non ci ho capito una mazza. Qualcuno mi ha parlato di un Milan in crescita che, considerando il divario tecnico, per buona parte del primo tempo ha tenuto dignitosamente il campo, solo con i soliti errori in difesa e quei due centrocampisti da rottamare… niente di nuovo. Poi leggo titoli che parlano di Milan inguardabile, surclassato in tutti i reparti e asfaltato senza pietà. Vabbè…
Su una cosa sono contento che molti altri tifosi rossoneri concordino con me… Galliani ha rotto le palle con le sue polemiche stupide e inutili. Non capisco perché debba offendere l’intelligenza dei tifosi cercando scuse così idiote dopo una sconfitta che tutti avevano tranquillamente previsto, in trasferta con la squadra più forte del campionato… ci spieghi piuttosto perché perdiamo in casa con l’Atalanta e col Sassuolo… e visto che rappresenta la società, ci risparmi il ridicolo e ci permetta almeno di perdere con classe. Si limiti a fare i complimenti alla Juve... tanto mica lo scopriamo adesso che, a differenza di qualche anno fa , è enormemente superiore a noi.
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare