00 26/01/2015 11:50
Lazio Milan 3-1
...Avremo toccato il fondo? Temo di no.
L'inferiorità di questa squadra, sovrastata da quella di Pioli che con i due due rigori che le spettavano e un Diego Lopez meno in serata avrebbe fatto una scorpacciata storica, è talmente netta che il turno di Coppa Italia è praticamente una formalità. Poi, salvo eventi imprevedibili, Pippo verrà esonerato e Tassotti, suo malgrado, si metterà al timone cercando di tirare la fine della stagione senza andare in B. Come l'anno scorso, come l'anno prossimo, come sarà fino a quando avremo questa proprietà e questa dirigenza, a cui i tifosi devono essere riconoscenti per il glorioso passato, ma che ora li rende ostaggi di una totale incapacità di partorire qualcosa che somigli ad un progetto di gioco. Soldi e idee si devono integrare, a volte si compensano... qui non abbiamo nè gli uni nè le altre. Rassegnamoci.
Spalletti costa troppo, quindi si inventeranno un mister della serie "il Milan ai milanisti" (Brocchi? Costacurta? Dalla Bona? Bruno N'Gotty?).
Oltre alle figuracce tecniche ora ci tocca sopportare pure quelle comportamentali... i nervi saltano e temo che il caso Mexes potrebbe ripetersi... bisogna stare attenti anche perchè i provocatori di professione lo sanno, e si danno da fare: Mexes è stato un perfetto idiota, e per fortuna ci ha lasciati in 10 a partita quasi finita... certo sull'episodio va detto che hanno sbagliato in due (anche il calcione di Mauri a termini di regolamento è "condotta violenta") ma solo uno ha pagato e chiesto scusa pubblicamente... però sei un professionista e non puoi perdere le staffe in quel modo. [SM=g9765]

Andiamo avanti, e vediamo quanto in basso si può cadere.... [SM=g7251]

_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare