00 19/01/2015 12:21
Milan - Atalanta 0-1
Stendo un pietoso telone da circo sulle ultime prestazioni della squadra e faccio due riflessioni di carattere generale.
La crisi c'è per tutti, ma un minimo di rapporto fra investimenti e livello di prestigio del club dovrebbe essere rimasto. Chi si è reso conto di non farcela più (Moratti) a torto o a ragione ha passato la mano. La tifoseria rossonera, ferma restando la gratitudine per gli anni d'oro, in questo momento è ostaggio di una proprietà/dirigenza che dispone (o vuole disporre) di mezzi appena sufficienti per gestire una squadra da metà clasifica/lotta salvezza... e infatti questo è il Milan di oggi, e l'Atalanta di ieri l'ha dimostrato anche se forse ieri il Milan ha pagato il punto "rubato" a Torino, nel senso che per intensità di attacco col Toro si doveva perdere, mentre ieri un pari ci poteva stare... bravi i bergamaschi a buttarla dentro (e creare comunque le occasioni più nitide) e "gestire" dopo.
A proposito, vorrei dire a Galliani: lasciamo perdere la goal line tecnology che ci risolve una partita su 150 e battiamoci per il tempo effettivo. Meglio un gol fantasma ogni tanto che 60 minuti di gente che si rotola per terra, giocatori sostituiti che si baciano in campo e portieri che telefonano a casa prima di rinviare.
Non lo dico per difendere l'indifendibile Milan e la reazione di Pippo con le solite polemiche sulla restituzione della palla, ma in generale, per il bene dello spettacolo allo stadio...
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare