00 26/02/2014 15:46
Viola di rabbia
L'anno scorso la mia squadra è stata il bersaglio preferito degli strali della Fiorentina, in concorrenza per l'ultimo posto in Champions. Si è sentito tutto e il contrario di tutto, persino quel rosicone di Bonolis si è "disinteressato" degli affanni nerazzurri dell'epoca per schierarsi con la Viola. Come al solito la verità sta nel mezzo: è vero che il Milan ha avuto un rigore scandaloso all'ultima contro il Siena e lì le polemiche mi stanno pure bene... un po' meno quando si dice che il Milan è stato aiutato nello scontro diretto (2-2) per l'espulsione di Tomovic, quando nella stessa partita si è dato un rigore inguardabile su Liaijc e si è ignorata una "parata" in area di Roncaglia. Vabbè... acqua passata.
Quest'anno, col Milan fuori dall'elite della serie A, nel mirino viola ci sono altri... anche se qualcuno tipo Bucchioni si attacca ancora a qualsiasi cosa per darci contro.
Ho sentito delle 4 giornate rifilate a Borja Valero e non entro nel merito.... ma ringrazio il cielo, le stelle e il paradiso tutto che Fiorentina - Mian sia fra 5 giornate. [SM=g11715]
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare