00 19/09/2013 12:34
Da TMW, le dichiarazioni di Lennon: "Abbiamo dominato a lungo, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni, anche se eravamo la squadra più forte in campo. A volte nel calcio non hai quello che meriti. Non pensavo proprio che il Milan riuscisse a segnare nel secondo tempo. È buffo, perché prima di venire a San Siro ci saremmo anche accontentati, mentre ora siamo arrabbiati perché abbiamo perso".

"Sono molto amareggiato perché abbiamo giocato bene e non volevamo andarcene senza i tre punti. Siamo stati più sicuri e abbiamo avuto tante occasioni, quindi i rimpianti ci sono. La prestazione è stata ampiamente sufficiente e il portiere non è stato impegnato molto nella ripresa".


Ma che partita ha visto? [SM=g10415]

A parte qualche situazione potenzialmente pericolosa in cui hanno crossato nel campo per destinazione o tirato sul secondo anello, l'unica occasione degna di questo nome è stata la traversa su punizione con manona di Abbiati che arriva giusta a coprire sotto il legno. Gli hanno regalato una punizione in area (Abbiati ha toccato con la mano la palla ma non se ne è "impossessato e spossessato" come dice il regolamento) e hanno fatto il tiro a segno su Constant... che vuole adesso questo? La squadra più forte? Fisicamente sì, ma tecnicamente ce ne voleva ad essere più scarsi del Milan di ieri sera... e loro ci sono riusciti.
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare