00 30/09/2014 15:16
una specie di Trip Advisor ClanDestino
Sono reduce da un meraviglioso Week end nel Veneto. Ho visitato Venezia e Padova riempiendomi gli occhi di bellezze che nella mia Milano o non ci sono, o non sono valorizzate a dovere.
Ho soggiornato in due alberghi: il primo a Mestre, prenotato da Booking a 100 €/notte camera doppia e colazione. Venduto come 3 stelle super, con un sito molto ben fatto che lo esaltava come una specie di reggia. In realtà ci siamo trovati in una cameretta piccolissima, col letto infilato in una "nicchia" tra tendoni e muro, senza spazio per i comodini, bagno altrettanto piccolo e molto vecchio, con piano doccia a tenda e sanitari antiquati e talmente impiccati che si rischiava di sedersi sul portarotolo. Più che un hotel sembrava una casetta di campagna, e anche la hall arredata in modo cupo e un po' triste... molto anni 70 e a tinte scure.
Per fortuna era almeno pulito, ma per il resto quasi un tugurio. [SM=g10337]
Altra musica a Fossò, a metà strada fra i due capoluoghi, dove una struttura 3 stelle "normale" ci ha offerto un ambiente moderno, veramente piacevole e spazioso. Lì ci siamo arrivati con un cofanetto regalo, ma comunque la nottata ci sarebbe costata almeno 10 euro in meno.
A onor del vero, da entrambe le parti persone gentili e buona colazione. [SM=g8431]

Da rivedere la distribuzione delle stelle [SM=g10303]


[Modificato da Il vecchio Gio 30/09/2014 15:16]
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare