È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ClanDestiny (le pecorelle smarrite)

Sky Sport 2014/2015

  • Messaggi
  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.300
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 08/09/2014 20:27
    Qualificazioni Europei Francia 2016

    Si apre ufficialmente oggi (diretta esclusiva su Sky Sport HD) con la disputa delle prime otto partite di qualificazione alla fase finale, il conto alla rovescia per gli Europei del 2016 in Francia. La prima tornata di partite si concluderà martedì 9, quando a Oslo contro la Norvegia verrà il turno della Nazionale azzurra. I primi fischi degli arbitri, a partire alle 18, quando scenderanno in campo Danimarca-Armenia, Georgia-Irlanda, Ungheria-Irlanda del Nord; si proseguirà alle 20,45, con Germania-Scozia, Portogallo-Albania, Isole Far Oer-Finlandia, Grecia-Romania e Gibilterra-Polonia.

    Nel Gruppo D occhi puntati sui campioni del mondo della Germania guidati da Joachim Loew, che scenderanno in campo a Dortmund e sfoggeranno per la prima volta lo scudetto d'oro sul petto (ai tempi dell'ultima conquista del titolo iridato dei tedeschi non c'era ancora la possibilità di esibire lo stemma della Fifa), ma soprattutto punteranno da subito a confermare quanto di buono messo in mostra al di là dell'oceano, sui campi del Brasile. Nello stesso raggruppamento, ma nello stadio Boris Paichadze, a Tbilisi, la Georgia sfiderà un'Irlanda completamente rifondata dall'esperto e apprezzato Martin O'Neill. Il programma verrà chiuso da un'abbastanza sfida inedita Gibilterra-Polonia che, sotto il profilo del risultato, non sembra concedere grandi margini ai padroni di casa. C'è da stabilire le dimensioni del bottino della squadra di Adam Nawalka, che partirà nettamente favorita e si affiderà alla verve realizzativa del centravanti Lewandoski.

    Nel Gruppo I a dir poco interessante il confronto del Perken Stadium di Copenaghen, dove la Danimarca se la dovrà vedere contro l'Armenia che, nelle ultime qualificazioni mondiali, le ha rifilato un pesante 4-0, grazie alle prodezze di Mkitaryan, Ozbiliz e Movsisyan. I due assi dello Spartak Mosca, però, non saranno in campo per infortunio. Risultato aperto, dunque, e grande voglia di riscatto dei danesi che hanno perso solo due delle ultime nove partite. Il programma verrà completato da Portogallo-Albania, con il Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo pronto a impallinare i malcapitati e modesti avversari, ma soprattutto disposto a trascinare i 'suoì dopo il clamoroso tonfo ai Mondiali. Il ct portoghese è sempre Paulo Bento, che è chiamato a conquistare 'senza problemì la qualificazione in un girone tutt'altro che proibitivo, dove l'Albania allenata da Gianni De Biasi dovrebbe recitare il ruolo di 'Cenerentola'. L'allenatore italiano, però, non ci sta e prova a inserirsi nella lotta per la qualificazione, magari proprio alle spalle dei lusitani. Per farlo dovrà partire bene, o comunque non malissimo, affidandosi ai laziali Berisha e Cana, ma anche all'empolese Hysaj.

    Nel Gruppo F, in campo Ungheria-Irlanda del Nord (Albert Florian stadium di Budapest) e Grecia-Romania, quasi un derby, in programma nello stadio Georgios Karaiskakis di Atene. Chiude Far Oer-Finlandia, con gli isolani pronti a giocare un brutto scherzo agli avversari, spinti magari dal gelido vento di casa.


    LE QUALIFICAZIONI EUROPEE 2016 IN ESCLUSIVA SU SKY

    Sky Sport Qualificazioni Euro 2016 | 1a giornata - Programma e TelecronistiUna rivoluzione dei calendari che moltiplicherà le partite ufficiali da vedere in tv. E una grande esclusiva di Sky Sport.

    Quello che inizierà domenica 7 settembre sarà un viaggio tra le stelle delle Nazionali d'Europa, da seguire per la prima volta tutto l'anno, per quattro anni. Dai campioni del mondo della Germania al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Dalla Spagna all'Olanda, dall'Inghilterra alla Svezia. Su Sky Sport al via, proprio da domenica 7 settembre, una vera full immersion nel grande calcio d'Europa con la novità delle Qualificazioni Europee a UEFA Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018.

    Sarà, così, calcio no-stop in tutte le settimane dell'anno: nasce, infatti, la "European Week". Su Sky il calcio non avrà più un attimo di tregua, nemmeno nei weekend in cui le leghe europee si fermeranno per dare spazio alle Nazionali. Non saranno più solo i grandi club del calcio europeo al centro della ricca offerta calcistica di Sky.

    E' questa la grande novità della stagione 2014/2015 di Sky, con i match di tutte le Nazionali europee, impegnate nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

    Nel complesso, da domenica 7 settembre 2014 e per i prossimi 4 anni, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. A raccontare questo viaggio europeo sarà Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport.


    EURO QUALIFIERS 2016 | 1° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

    Sky Sport Qualificazioni Euro 2016 | 1a giornata - Programma e TelecronistiSi partirà domenica 7 settembre alle ore 18 con Danimarca-Armenia (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Georgia-Irlanda (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD). L'appuntamento sarà già dalle ore 17 per commenti, analisi e ultimi aggiornamenti in studio con Anna Billò, Massimo Marianella, Daniele Adani e Alessandro Costacurta.

    Alle ore 20.45, prepartita dalle ore 20, toccherà ai Campioni del Mondo della Germania contro la Scozia (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e al Portogallo che ospiterà l'Albania (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD). Appuntamento, sempre alle 20.45, anche con la Francia di Pogba, già qualificata in quanto paese ospitante, che sfiderà la Serbia in un'amichevole (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD). Post partita fino alle 23.45 con interviste, commenti, analisi tattiche e per rivedere il meglio di tutti i match appena conclusi. Su Diretta Gol e su skysporthd.it si potranno comunque seguire anche tutte le altre partite in programma.

    Tra lunedì 8 e martedì 9 settembre torneranno a confrontarsi in gare ufficiali anche Spagna e Inghilterra (rispettivamente contro Macedonia e Svizzera), entrambe in cerca di riscatto dopo la delusione mondiale. E ancora, la Croazia del talento Kovacic e l'Olanda. Solo per citarne alcune. In attesa di tornare poi in campo, tra il 9 e il 14 ottobre, con altre sfide e altre Nazionali.

    Tutte le altre partite potranno essere sempre seguite in diretta integralmente sul web su skysporthd.it. Sul sito di Sky Sport si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti, le news, le statistiche con i risultati in tempo reale di tutte le partite e gli highlights di tutti i match in programma. Tutti contenuti che, come sempre, saranno anche disponibili su tutti i device mobili in versione ottimizzata. E si potrà sempre anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport.

    Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il nuovo servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.


    Domenica 7 Settembre

    Ore 17:00 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Massimo Marianella, Daniele Adani e Alessandro Costacurta

    Ore 18:00 Danimarca vs Armenia (Gruppo I)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Federico Zanon

    Ore 18:00 Georgia vs Irlanda (Gruppo D)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Dario Massara

    Ore 18:00 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)
    Collegamenti alternati con Danimarca-Armenia (Andrea Marinozzi), Georgia-Irlanda (Davide Polizzi) e Ungheria-Nord Irlanda (Matteo Marceddu)

    Ore 20:45 Gemania vs Scozia (Gruppo D)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Luca Marchegiani

    Ore 20:45 Portogallo vs Albania (Gruppo I)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

    Ore 20:45 Serbia vs Francia (Amichevole)
    diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (can. 203-253)
    Telecronaca: Federico Zancan

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)
    Collegamenti alternati con Germania-Scozia (Andrea Marinozzi), Gilbilterra-Polonia, Isole Faroe-Finlandia, Grecia-Romania, Portogallo-Albania (Davide Polizzi), Serbia-Francia (Geri De Rosa)

    Lunedì 8 Settembre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Beppe Bergomi, Riccardo Gentile, Alessandro Costacurta

    Ore 18:00 Russia vs Liechtenstein (Gruppo G)
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
    Telecronaca: Federico Zancan

    Ore 20:45 Svizzera vs Inghilterra (Gruppo E)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini

    Ore 20:45 Spagna vs Macedonia (Gruppo C)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)
    Collegamenti alternati con Lussemburgo-Bielorussia, Spagna-Macedonia (Antonio Nucera), Ucraina-Slovacchia, Estonia-Slovenia, San Marino-Lituania, Svizzera-Inghilterra (Andrea Marinozzi), Austria-Svezia, Montenegro-Moldavia

    Martedì 9 Settembre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Riccardo Trevisani, Massimo Ambrosini e Alessandro Costacurta

    Ore 18:00 Azerbaijan vs Bulgaria (Gruppo H)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Antonio Nucera

    Ore 18:00 Kazakistan vs Lettonia (Gruppo A)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Dario Massara

    Ore 20:45 Repubblica Ceca vs Olanda (Gruppo A)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi

    Ore 20:45 Croazia vs Malta (Gruppo H)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Davide Polizzi

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)
    Collegamenti alternati con Rep.Ceca-Olanda (Andrea Marinozzi), Islanda-Turchia, Androrra-Galles, Bosnia-Cipro, Croazia-Malta (Federico Zancan)

    Ore 20:45 Norvegia vs Italia (Gruppo H)
    differita ore 22.45 su Sky Sport Plus HD (can. 204)
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Tecnico: Beppe Bergomi



    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.321
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 12/10/2014 15:52
    Qualificazioni Europei 2016

    Una rivoluzione dei calendari che moltiplicherà le partite ufficiali da vedere in tv. E una grande esclusiva di Sky Sport.


    EURO QUALIFIERS 2016 - 3° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

    Quello che è iniziato domenica 7 settembre è un viaggio tra le stelle delle Nazionali d'Europa, da seguire per la prima volta tutto l'anno, per quattro anni, una vera full immersion nel grande calcio d'Europa con le Qualificazioni Europee a UEFA Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018.

    Calcio no-stop tutte le settimane dell'anno, anche su Sky, dove il calcio non ha più un attimo di tregua, nemmeno nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. Nel complesso, per i prossimi 4 anni, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco.

    E' questa la grande novità della stagione 2014/2015 di Sky, con i match di tutte le Nazionali europee, impegnate nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

    Le partite potranno essere sempre seguite in diretta integralmente sul web su skysporthd.it. Sul sito di Sky Sport si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti, le news, le statistiche con i risultati in tempo reale di tutte le partite e gli highlights di tutti i match in programma. Tutti contenuti che, come sempre, saranno anche disponibili su tutti i device mobili in versione ottimizzata. E si potrà sempre anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport. Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.

    Inoltre, studi di approfondimento pre e post partita, per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. A raccontare questo viaggio europeo, Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport.


    Domenica 12 Ottobre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Beppe Bergomi, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini

    Ore 18:00 Estonia vs Inghilterra (Gruppo E)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento Tecnico: Dario Marcolin

    Ore 18:00 Russia vs Moldavia (Gruppo G)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Geri De Rosa

    Ore 18:00 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi:

    Austria vs Montenegro: Luca Boschetto
    Estonia vs Inghilterra: Riccardo Gentile
    Russia vs Moldavia: Davide Polizzi
    Ucraina vs Macedonia: Andrea Marinozzi

    Ore 20:45 Lussemburgo vs Spagna (Gruppo C)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Antonio Nucera - Commento Tecnico: Luca Marchegiani

    Ore 20:45 Svezia vs Liechtenstein (Gruppo G)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Roberto Prini

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi:

    Bielorussia vs Slovacchia: Federico Zanon
    Lussemburgo vs Spagna: Andrea Marinozzi
    Lituania vs Slovenia: Matteo Marceddu
    Svezia vs Liechtenstein: Davide Polizzi


    Lunedì 13 Ottobre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers a partire
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Alessandro Costacurta, Ciro Ferrara e Stefano De Grandis

    Ore 18:00 Kazakistan vs Repubblica Ceca (Gruppo A)
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-205-251)
    Telecronaca: Massimo Tecca

    Ore 20:45 Bosnia Erzegovina vs Belgio (Gruppo B)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi

    Ore 20:45 Norvegia vs Bulgaria (Gruppo H)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Daniele Barone

    Ore 20:45 Malta v Italia (Gruppo H)
    differita ore 22:45 su Sky Sport Plus HD (can. 204)
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Tecnico: Beppe Bergomi


    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi:

    Andorra vs Israele: Luca Boschetto
    Bosnia Erzegovina vs Belgio: Andrea Marinozzi
    Croazia vs Azerbaijan: Gianluca Di Marzio
    Islanda vs Olanda: Federico Zancan
    Lettonia vs Turchia: Antonio Nucera
    Norvegia vs Bulgaria: Geri De Rosa
    Galles vs Cipro: Dario Massara

    Martedì 14 Ottobre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani e Ciro Ferrara

    Ore 18:00 Armenia vs Francia (Amichevole)
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-205-251)
    Telecronaca: Antonio Nucera

    Ore 20:45 Danimarca vs Portogallo (Gruppo I)
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Daniele Adani

    Ore 20:45 Germania vs Irlanda (Gruppo D)
    diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Riccardo Gentile

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi:

    Danimarca vs Portogallo: Federico Zancan
    Isole Fær Øer vs Ungheria: Luca Boschetto
    Finlandia vs Romania: Gaia Brunelli
    Germania vs Irlanda: Andrea Marinozzi
    Gibilterra vs Georgia: Daniele Barone
    Grecia vs Irlanda del Nord: Davide Polizzi
    Polonia vs Scozia: Gianluca Di Marzio
    San Marino vs Svizzera: Geri De Rosa
    Serbia vs Albania: Dario Massara


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.332
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 28/10/2014 23:48
    Serie A

    Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

    Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

    Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

    Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

    Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

    In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

    La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

    Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


    SKY SPORT SERIE A - 9° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

    Tra martedì 28 e giovedì 30 ottobre, la Serie A torna in campo per i match della 9^giornata. Il turno infrasettimanale inizia martedi 28 Ottobre alle 20.45 con l'anticipo Sassuolo-Empoli (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani. Al termine dei 90', il post gara fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

    Mercoledì 29 ottobre alle 20.45, in campo: Genoa-Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Milan (Sky Calcio 2 HD), Inter-Sampdoria (Sky Calcio 3 HD), Roma-Cesena (Sky Calcio 4 HD), Atalanta-Napoli (Sky Calcio 5 HD), Fiorentina-Udinese (Sky Calcio 6 HD), Torino-Parma (Sky Calcio 7 HD) e Palermo-Chievo (Sky Calcio 8 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il fischio finale.

    Pre partita dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, con "Sky Calcio Show", e post fino a mezzanotte su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: in studio Ilaria D'Amico con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. A seguire, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Federica Lodi per "Terzo Tempo, in onda con noi".

    Il programma della 9^giornata si chiude giovedì 30 ottobre alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con il posticipo Verona-Lazio. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Beppe Bergomi. A seguire, il post gara (fino alle 23.30) e poi l'appuntamento con "Sky Football Night".


    Martedì 28 Ottobre
    Ore 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani

    Ore 20:45 Sassuolo vs Empoli - ESCLUSIVA SKY
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi – commento Ciro Ferrara
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi
    Collegamenti durante Diretta Gol Serie B (su Sky SuperCalcio HD): Maurizio Compagnoni

    Mercoledì 29 Ottobre
    Ore 19:30 Sky Calcio Show
    diretta su Sky Sport 1 HD e canali Calcio delle partite odierne
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani

    Ore 20:45 Genoa vs Juventus
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Riccardo Re
    Secondo flusso audio: telecronaca da JTV

    Ore 20:45 Diretta Gol Serie A
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

    Atalanta vs Napoli: Dario Massara
    Cagliari vs Milan: Marco Cattaneo
    Fiorentina vs Udinese: Roberto Prini
    Genoa vs Juventus: Riccardo Trevisani
    Inter vs Sampdoria: Andrea Marinozzi
    Palermo vs Chievo Verona: Luca Boschetto
    Roma vs Cesena: Fabio Caressa
    Torino vs Parma: Federico Zancan

    Ore 20:45 Cagliari vs Milan
    diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
    Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
    Secondo flusso audio: telecronaca da Milan Channel

    Ore 20:45 Inter vs Sampdoria
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Beppe Bergomi
    Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
    Secondo flusso audio: telecronaca da Inter Channel

    Ore 20:45 Roma vs Cesena
    diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Daniele Adani
    Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
    Secondo flusso audio: telecronaca da Roma Tv

    Ore 20:45 Atalanta vs Napoli
    diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
    Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Manuele Baiocchini.
    Secondo flusso audio: telecronaca tifoso Napoli

    Ore 20:45 Fiorentina vs Udinese
    diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
    Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Claudio Onofri
    Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

    Ore 20:45 Torino vs Parma
    diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
    Telecronaca: Lucio Rizzica – Commento: Renato Zaccarelli
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

    Ore 20:45 Palermo vs Chievo Verona
    diretta su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
    Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

    Giovedì 30 Ottobre
    Ore 20:00 Sky Calcio Serie A Studio
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis e Beppe Bergomi

    Ore 20:45 Hellas Verona vs Lazio
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Gianluca Di Marzio – commento Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Marina Presello
    Secondo flusso audio: telecronaca da Lazio Style Channel


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.335
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 01/11/2014 23:01
    Bundesliga

    Saranno 4 gli incontri di Bundesliga validi per la decima giornata in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2014 in diretta esclusiva, uno anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canali 150 e 215).

    Si tratta del big-match tra i campioni in carica e capoclassifica del Bayern e il Borussia Dortmund, ovvero la più accreditata rivale dei bavaresi ad inizio stagione nella rincorsa al Meisterschale, ma che in campionato viaggia incredibilmente nei bassifondi della graduatoria, quartultimo posto con soli 7 punti, ben 14 in meno rispetto alla compagine di Monaco. L’incontro è in programma all’Allianz Arena sabato 1 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.30.

    Durante la stagione andranno in onda fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà, inoltre, visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

    Anche sui social network gli appassionati di calcio potranno seguire e commentare gli appuntamenti della Bundesliga. La pagina Facebook fb.com/SkySport e l'account Twitter @SkySport pubblicheranno quotidianamente news, approfondimenti e contenuti esclusivi sui match e sui protagonisti del campionato tedesco. Inoltre, su Twitter, attraverso l'hashtag #SkyBundes, gli utenti potranno interagire con i giornalisti e i talent di Sky e rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale.

    La Bundesliga va ad arricchire il palinsesto calcio di Sky Sport HD che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia e tutta la Serie B. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.


    Venerdì 31 Ottobre
    Ore 20:30 Schalke 04 vs Augsburg
    diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
    differita ore 24:45 su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Riccardo Gentile

    Sabato 1 Novembre
    Ore 18:30 Bayern Monaco vs Borussia Dortmund / HD Version
    diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

    Ore 18:30 Bayern Monaco vs Borussia Dortmund / 3D Version
    diretta su Sky 3D (can. 150-209-321)
    Telecronaca: Davide Polizzi

    Domenica 2 Novembre
    Ore 15:30 Borussia Mönchengladbach vs Hoffenheim
    diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
    Telecronaca: Riccardo Gentile

    Ore 17:30 Colonia vs Friburgo
    diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.336
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 01/11/2014 23:02
    Serie A

    Sky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate. La grande stagione di calcio in 3D si apre il 20 settembre con Milan-Juventus. Tra gli altri big match Juventus - Roma, Napoli-Roma e il derby della Madonnina a novembre e Roma - Milan a dicembre.

    Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi.

    Anche in questa stagione si può eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo per l'anticipo del sabato sera e il posticipo di domenica, attraverso il tasto verde del telecomando (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

    Inoltre, anche per la Serie A, ecco Sky Stadium, la lavagna tattica che riporta in campo i campioni della squadra Sky con un'esperienza tecnologica del tutto innovativa, già sperimentata con successo da Sky ai mondiali brasiliani.

    Anche su Skysporthd.it live score con la cronaca e i risultati in tempo reale di tutte le partite, approfondimenti e news sulla giornata di Serie A con le firme e i talent che rendono Sky Sport HD unico e irripetibile, tutti gli highlights e i video dai campi suddivisi per turno e per squadra, con i top di giornata, le analisi tattiche e le esclusive clip Ultraemotion. A schermo pieno come fosse tv e condivisibili sui social network. E visto che la passione per lo sport non si ferma mai news, foto, video, risultati e statistiche sono ottimizzati per tutti i dispositivi mobili. Sempre gratis.

    Su Facebook e Twitter, inoltre, sarà possibile seguire e commentare tutte le partite attraverso i canali ufficiali di Sky Sport: fb.com/SkySport; twitter.com/SkySport e #SkySerieA, l'hashtag per interagire in tempo reale con la redazione di Sky Sport.

    In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alla 1, al termine di Terzo Tempo, e vari passaggi al lunedì), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19.30), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Emis Killa e accompagnati dalle hit del momento.

    La Serie A va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie B, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

    Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


    SKY SPORT SERIE A - 10° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

    Anche per la stagione 2014/2015, Sky è su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i migliori match trasmessi anche su Sky 3D (canali 150 e 125), come Napoli-Roma di sabato 1° novembre, solo su Sky, live anche in tre dimensioni. Tra sabato 1 e lunedì 3 novembre, si giocano i match della 10^giornata.

    Il weekend calcistico inizia sabato 1 Novembre alle 15 con Napoli-Roma, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, e su Sky Supercalcio HD, all'interno di Diretta Gol, con la voce di Riccardo Trevisani. Live dal San Paolo, Massimo Ugolini, Angelo Mangiante e Paolo Assogna, a cui si aggiunge Manuela Baiocchini su Sky 3D. La sfida di Napoli, infatti, verrà trasmessa anche su Sky 3D, l'unico canale in 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky per godere appieno dell'esperienza di visione in tre dimensioni, con collegamenti da bordocampo anche durante il match, ad arricchire la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri. Pre partita dalle 14 e post partita fino alle 18, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini. A seguire, alle 18, in campo Empoli-Juventus (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).

    In serata, a chiudere il sabato di Serie A, appuntamento alle 20.45 con Parma-Inter (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) e post fino alle 23.30, sempre con Marco Cattaneo e i suoi ospiti. Inoltre, alle 18 su Sky Sport 1 HD e alle 23.30 anche su Sky Calcio 1 HD, da non perdere il quinto appuntamento con la docu-inchiesta prodotta da Sky "Codice Rosso - Lo stato del calcio".

    Domenica 2 novembre, si comincia alle 12.30 su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), con "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 affidato alla coppia Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano. Accanto a loro, in studio, Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis. Alle 15, il fischio d'inizio di Sampdoria-Fiorentina (Sky Calcio 1 HD), Torino-Atalanta (Sky Calcio 2 HD), Udinese-Genoa (Sky Calcio 3 HD), Chievo-Sassuolo (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

    A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara. Alle 19, sugli stessi canali, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi, mentre alle 19.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, ancora "Sky Calcio Show", con Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara e Beppe Bergomi, per introdurre il posticipo della 10^giornata, Milan-Palermo, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alle 22.45, il post partita su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per le interviste ai protagonisti e le analisi tattiche. Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

    Il programma del decimo turno di Serie A si chiude lunedì 3 novembre: alle 19 Cesena-Verona, live su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 18.30), e alle 21 Lazio-Cagliari, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con pre partita dalle 20.30 e post partita fino alle 23.30, con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Dario Marcolin.

    Anche per la 10^giornata, sarà possibile eleggere l'uomo partita Sky in Napoli-Roma, Parma-Inter, Milan-Palermo e Lazio-Cagliari.


    Sabato 1 Novembre
    Ore 14:00 Sky Calcio Serie A Studio
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini

    Ore 15:00 Napoli vs Roma HD Version
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante, Paolo Assogna, Massimo Ugolini
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Napoli + Roma
    Collegamenti per Diretta Gol (su Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD): Riccardo Trevisani

    Ore 15:00 Napoli vs Roma 3D Version
    diretta su Sky 3D (can. 150-209-321)
    Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
    Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini
    Prepartita dedicato in tre dimensioni dalle 14:30 e postpartita fino alle 17:15

    Ore 18:00 Empoli vs Juventus
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
    Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Juventus

    Ore 19:45 Sky Calcio Serie A Studio
    diretta su Sky Sport 1 HD (can. 201) e dalle ore 20:00 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
    Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Giancarlo Marocchi e Massimo Ambrosini

    Ore 20:45 Parma vs Inter
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Beppe Bergomi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni, Andrea Paventi
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Inter

    Domenica 2 Novembre
    Ore 12:30 Benedetta Domenica
    diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
    Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
    In studio: Giancarlo Marocchi e Stefano De Grandis

    Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

    Chievo Verona vs Sassuolo: Andrea Marinozzi
    Sampdoria vs Fiorentina: Daniele Barone
    Torino vs Atalanta: Geri De Rosa
    Udinese vs Genoa: Federico Zancan

    Ore 15:00 Sampdoria vs Fiorentina
    diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
    Telecronaca: Dario Massara – Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi, Riccardo Re

    Ore 15:00 Torino vs Atalanta
    diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
    Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Renato Zaccarelli
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

    Ore 15:00 Udinese vs Genoa
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
    Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

    Ore 15:00 Chievo Verona vs Sassuolo - ESCLUSIVA SKY
    diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello

    Ore 17:00 Sky Calcio Show
    diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Sky Calcio delle partite
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

    Ore 19:45 Sky Calcio Show Posticipo
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (can. 201-251-205)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Massimo Ambrosini, Ciro Ferrara e Beppe Bergomi

    Ore 20:45 Milan vs Palermo
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Peppe Di Stefano
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Milan

    Lunedì 3 Novembre
    Ore 19:00 Cesena vs Hellas Verona (prepartita dalle ore 18:30)
    diretta su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD (can. 252-205)
    Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
    Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

    Ore 20:30 Sky Calcio Serie A Studio
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis e Dario Marcolin

    Ore 21:00 Lazio vs Cagliari
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna, Matteo Petrucci
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Lazio


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.338
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 05/11/2014 00:13
    Champions League

    Tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con 15 match della quarta giornata della fase a gironi in diretta esclusiva.

    Tra questi, martedì alle 20.45, riflettori puntati su Juventus-Olympiacos, visibile solo su Sky su Sky Sport Plus HD con la qualità del "Super HD", che permette una visione dell'alta definizione ancora più nitida e perfetta. La gara verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e in diretta streaming su SKY ONLINE). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro; a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

    Sempre, martedì 4 novembre, oltre a Juventus-Olympiacos, in programma altri sette match, tutti in diretta esclusiva Sky. Si comincia alle 18 con Zenit San Pietroburgo-Bayer Leverkusen (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD), mentre alle 20.45, in campo Real Madrid-Liverpool (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD),Borussia Dortmund-Galatasaray (Sky Calcio 3 HD), Malmoe-Atletico Madrid (Sky Calcio 4 HD), Arsenal-Anderlecht (Sky Calcio 5 HD), Basilea-Ludogorest (Sky Calcio 6 HD) e Benfica-Monaco (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

    Mercoledì 5 novembre, altri sette incontri in diretta esclusiva, alle 20.45: Ajax-Barcellona (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Manchester City-CSKA Mosca (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD), Maribor-Chelsea (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD), Paris Saint Germain-Apoel Nicosia (Sky Calcio 4 HD), Sporting Lisbona-Schalke 04 (Sky Calcio 5 HD), Athletic Bilbao-Porto (Sky Calcio 6 HD) e Shakhtar Donetsk-Bate Borisov (Sky Calcio 7 HD), senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

    Sempre mercoledì, anche il match Bayern Monaco-Roma (trasmesso "in chiaro") sarà visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key, mentre su Sky Sport24 HD non mancheranno aggiornamenti costanti e in tempo reale dall'Allianz Arena, con Angelo Mangiante e Paolo Assogna pronti a raccogliere le interviste e i commenti live nell'immediato dopo partita. L'incontro sarà comunque visibile su Sky grazie alla Digital Key sul canale 5005. Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente nel corso dei giorni successivi anche questo incontro con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani

    Le gare delle 20.45 saranno accompagnate da un ampio pre partita (dalle 20) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi in studio, ai quali si aggiungeranno Ciro Ferrara (martedì) e il difensore giallorosso Federico Balzaretti (mercoledì). A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con "Sky Football Night", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

    Anche sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport), gli appassionati troveranno approfondimenti costanti sulle partite della UEFA Champions League. Inoltre, su Twitter, sarà possibile seguire e commentare le partite con @SkySport, usando l'hashtag #SkyUCL.

    LA CHAMPIONS SU TIMVISION - I clienti TIM, grazie all’accordo con Sky Italia, potranno seguire su smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM i canali Sky dedicati alla più importante competizione europea per club e le partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016” in onda su Sky Sport Plus. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia. Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio è disponibile al prezzo di 5 Euro al mese, senza vincoli di attivazione e disattivazione. La visione dei contenuti non va ad erodere i Megabyte inclusi nella propria offerta dati. Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.


    Martedì 4 Novembre
    Ore 18:00 Zenit San Pietroburgo vs Bayer Leverkusen
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
    Telecronaca: Dario Massara

    Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
    Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Ciro Ferrara

    Ore 20:45 Juventus vs Olympiacos - VISIBILE SOLO SU SKY SPORT
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Massimo Mauro
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti


    Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

    Arsenal vs Anderlecht: Matteo Marceddu
    Borussia Dortmund vs Galatasaray: Lucio Rizzica
    Basilea vs Ludogorets Razgrad: Christian Giordano
    Juventus vs Olympiacos: Riccardo Trevisani
    Malmö vs Atlético Madrid: Davide Polizzi
    Real Madrid vs Liverpool: Andrea Marinozzi
    Benfica vs Monaco: Gaia Brunelli

    Ore 20:45 Real Madrid vs Liverpool
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento tecnico: Daniele Adani
    Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

    Ore 20:45 Borussia Dortmund vs Galatasaray
    diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    Telecronaca: Federico Zanon

    Ore 20:45 Malmö vs Atlético Madrid
    diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    Telecronaca: Antonio Nucera

    Ore 20:45 Arsenal vs Anderlecht
    diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
    Telecronaca: Massimo Tecca

    Ore 20:45 Basilea vs Ludogorets Razgrad
    diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
    Telecronaca: Daniele Barone

    Ore 20:45 Benfica vs Monaco
    diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
    Telecronaca: Luca Boschetto

    Mercoledì 5 Novembre
    Ore 20:00 e 22:45 Sky Champions League Studio
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD e canali Calcio delle partite
    Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Federico Balzaretti

    Ore 20:45 Diretta Gol Champions League
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti alternati in diretta esclusiva con i seguenti campi di gara:

    Ajax vs Barcellona: Marco Cattaneo
    Athletic Bilbao vs Porto: Valerio Spina
    Shakhtar Donetsk vs Bate Borisov: Gaia Brunelli
    Manchester City vs Cska Mosca: Federico Zancan
    Maribor vs Chelsea: Davide Polizzi
    Paris Saint Germain vs Apoel Nicosia: Dario Massara
    Sporting Lisbona vs Schalke 04: Daniele Barone

    Ore 20:45 Ajax vs Barcellona
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
    Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

    Ore 20:45 Manchester City vs Cska Mosca
    diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (canale 204-252)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini

    Ore 20:45 Maribor vs Chelsea
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD (canale 203-253)
    Telecronaca: Lucio Rizzica

    Ore 20:45 Paris Saint Germain vs Apoel Nicosia
    diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    Telecronaca: Roberto Prini

    Ore 20:45 Sporting Lisbona vs Schalke 04
    diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
    Telecronaca: Luca Boschetto

    Ore 20:45 Athletic Bilbao vs Porto
    diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
    Telecronaca: Antonio Nucera

    Ore 20:45 Shakhtar Donetsk vs Bate Borisov
    diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
    Telecronaca: Massimo Tecca


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.345
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 16/11/2014 17:23
    Qualificazioni Europei 2016

    Una rivoluzione dei calendari che moltiplicherà le partite ufficiali da vedere in tv. E una grande esclusiva di Sky Sport.

    Quello che è iniziato domenica 7 settembre è un viaggio tra le stelle delle Nazionali d'Europa, da seguire per la prima volta tutto l'anno, per quattro anni, una vera full immersion nel grande calcio d'Europa con le Qualificazioni Europee a UEFA Euro 2016 e alla Fifa World Cup 2018.

    Calcio no-stop tutte le settimane dell'anno, anche su Sky, dove il calcio non ha più un attimo di tregua, nemmeno nei weekend in cui le leghe europee si fermano per dare spazio alle Nazionali. Nel complesso, per i prossimi 4 anni, saranno 556 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco.

    E' questa la grande novità della stagione 2014/2015 di Sky, con i match di tutte le Nazionali europee, impegnate nelle gare di qualificazione agli Europei di Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. E, dopo il passaggio live ‘'in chiaro'', Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente anche i match dell'Italia, in differita con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

    Le partite potranno essere sempre seguite in diretta integralmente sul web su skysporthd.it. Sul sito di Sky Sport si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti, le news, le statistiche con i risultati in tempo reale di tutte le partite e gli highlights di tutti i match in programma. Tutti contenuti che, come sempre, saranno anche disponibili su tutti i device mobili in versione ottimizzata. E si potrà sempre anche commentare in tempo reale sulle pagine Facebook (fb.com/SkySport) e Twitter (twitter.com/SkySport) di Sky Sport. Molte delle partite saranno visibili anche su Sky Go e su Sky Online, il servizio che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet, in streaming, a una selezione della ricca offerta Sky.

    Inoltre, studi di approfondimento pre e post partita, per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. A raccontare questo viaggio europeo, Anna Billò, in compagnia dei talent della squadra di Sky Sport.


    EUROPEAN QUALIFIERS EURO 2016 - 4° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY SPORT

    Tra venerdì 14 e domenica 16 novembre si gioca il quarto turno delle Qualificazioni Europee. Su Sky i match di tutte le Nazionali europee impegnate a conquistare un posto a Francia 2016 e successivamente nei gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia. Nel weekend saranno 13 le partite in onda su Sky sui canali Calcio e Sport HD, 12 in diretta esclusiva, compresa l'amichevole della Francia, e una in differita, quella dell'Italia contro la Croazia, domenica al Meazza di Milano, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.


    Venerdì 14 Novembre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani

    Ore 18:00 Georgia vs Polonia (Gruppo D)
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Massimo Tecca

    Ore 20:45 Portogallo vs Armenia (Gruppo I)
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Luca Marchegiani

    Ore 20:45 Francia vs Albania (Amichevole)
    diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Gianluca Di Marzio

    Ore 20:45 Scozia vs Repubblica d'Irlanda (Gruppo D)
    diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (can. 253)
    Telecronaca: Federico Zancan

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

    Francia vs Albania: Dario Massara
    Germania vs Gibilterra: Lucio Rizzica
    Grecia vs Isole Fær Øer: Gaia Brunelli
    Ungheria vs Finlandia: Christian Giordano
    Portogallo vs Armenia: Andrea Marinozzi
    Romania vs Irlanda del Nord: Valerio Spina
    Scozia vs Repubblica d'Irlanda: Daniele Barone
    Serbia vs Danimarca: Davide Polizzi

    Sabato 15 Novembre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Massimo Marianella

    Ore 18:00 Inghilterra vs Slovenia (Gruppo E)
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Federico Zancan

    Ore 18:00 Austria vs Russia (Gruppo G)
    diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 201-252)
    Telecronaca: Dario Massara

    Ore 18:00 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

    Austria vs Russia: Andrea Marinozzi
    Inghilterra vs Slovenia: Lucio Rizzica
    Lussemburgo vs Ucraina: Davide Polizzi
    Moldavia vs Liechtenstein: Gaia Brunelli
    San Marino vs Estonia: Valerio Spina

    Ore 20:45 Spagna vs Bielorussia (Gruppo C)
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Antonio Nucera - Commento Tecnico: Ciro Ferrara

    Ore 20:45 Montenegro vs Svezia (Gruppo G)
    diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

    Macedonia vs Slovacchia: Lucio Rizzica
    Montenegro vs Svezia: Andrea Marinozzi
    Spagna vs Bielorussia: Davide Polizzi
    Svizzera vs Lituania: Federico Zanon

    Domenica 16 Novembre
    Ore 17:30 Sky Calcio Prepartita European Qualifiers
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky SuperCalcio HD e canali calcio delle partite
    Conduce: Anna Billò - In studio: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Stefano De Grandis

    Ore 18:00 Belgio vs Galles (Gruppo B)
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Federico Zancan - Commento Tecnico: Dario Marcolin

    Ore 18:00 Olanda vs Lettonia (Gruppo A)
    diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 201-252)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

    Ore 18:00 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

    Azerbaijan vs Norvegia: Mario Giunta
    Belgio vs Galles: Andrea Marinozzi
    Cipro vs Andorra: Dario Massara
    Olanda vs Lettonia: Davide Polizzi

    Ore 20:45 Repubblica Ceca vs Islanda (Gruppo A)
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi

    Ore 20:45 Israele vs Bosnia (Gruppo B)
    diretta esclusiva su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
    Telecronaca: Geri De Rosa

    Ore 20:45 Italia vs Croazia (Gruppo H)
    differita ore 22:45 su Sky Sport Plus HD (can. 204)
    Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Tecnico: Beppe Bergomi


    Ore 20:45 Diretta Gol European Qualifiers 2016
    diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

    Bulgaria vs Malta: Davide Polizzi
    Repubblica Ceca vs Islanda: Andrea Marinozzi
    Israele vs Bosnia Herzegovina: Valerio Spina
    Turchia vs Kazakistan: Matteo Marceddu


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.346
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 16/11/2014 17:23
    Serie B

    SERIE B 14° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

    Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky, che trasmette live tutte le partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Tra sabato 15 e domenica 16 novembre si giocano i match della 14^giornata.

    Si comincia sabato 15 novembre con gli anticipi Carpi-Cittadella (ore 18, Sky Calcio 3 HD) e Bologna-Brescia (ore 20.30, Sky Calcio 3 HD).

    Domenica 16 novembre, la lunga giornata calcistica inizia alle ore 12.30 con il fischio d'inizio di Trapani-Catania (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Sugli stessi canali, il pre partita (dalle 12) con Roberta Noè, Daniele Barone e Dario Marcolin. Alle 14.30, poi, nuovamente in studio per i commenti post derby siciliano e per introdurre i match delle 15, in diretta e in pay-per-view: Livorno-Pro Vercelli (Sky Calcio 2 HD), Crotone-Bari (Sky Calcio 3 HD), Pescara-Frosinone (Sky Calcio 4 HD), Ternana-Spezia (Sky Calcio 5 HD), Varese-Perugia (Sky Calcio 6 HD) e Latina-Lanciano (Sky Calcio 7 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. La partita Virtus Entella-Modena è stata rinviata a data da destinarsi, a causa del maltempo.

    Al termine dei 90', il post gara fino alle 17.30. A seguire, su Sky Supercalcio HD, lo speciale "New Bologna - Esclusiva Joe Tacopina", con l'intervista esclusiva di Fabio Caressa al neo Presidente del Bologna. Alle 18, la domenica di Serie B si chiude con Avellino-Vicenza, su Sky Calcio 3 HD. Alle 23.45 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite del quattordicesimo turno.

    Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

    La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

    Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


    Sabato 15 Novembre
    Ore 18:00 Carpi vs Cittadella
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476356
    Telecronista: Gianluca Di Marzio

    Ore 20:30 Bologna vs Brescia
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476345
    Telecronista: Daniele Barone

    Domenica 16 Novembre
    Ore 12:30 Trapani vs Catania
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476414
    Telecronista: Massimo Tecca - Commento Tecnico: Carlo Muraro
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

    Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

    Crotone vs Bari: Dario Massara
    Latina vs Virtus Lanciano: Enrico Cerruti
    Livorno vs Pro Vercelli: Federico Zanon
    Pescara vs Frosinone: Riccardo Trevisani
    Ternana vs Spezia: Gaia Brunelli
    Varese vs Perugia: Matteo Marceddu

    Ore 15:00 Livorno vs Pro Vercelli
    diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476389
    Telecronista: Paolo Redi

    Ore 15:00 Crotone vs Bari
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476367
    Telecronista: Bruno Palermo

    Ore 15:00 Pescara vs Frosinone
    diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476390
    Telecronista: Giovanni Tontodonati

    Ore 15:00 Ternana vs Spezia
    diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476403
    Telecronista: Luca Marchetti

    Ore 15:00 Varese vs Perugia
    diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476425
    Telecronista: Stefano Locatelli

    Ore 15:00 Latina vs Virtus Lanciano
    diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476378
    Telecronista: Raimondo Bovone

    Ore 18:00 Avellino vs Vicenza
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476334
    Telecronista: Gianluca Vigliotti


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.351
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 23/11/2014 20:46
    Serie B

    SERIE B 15° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY

    Tutta la Serie B 2014/2015 è in diretta su Sky: live tutte le partite stagionali del campionato, compresi eventuali playoff e playout. Tra venerdì 21 e domenica 23 novembre si giocano i match della 15^giornata.

    Si comincia Venerdi 21 novembre con Frosinone-Livorno, alle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) in diretta dallo Stadio "Matusa", con Vanessa Leonardi e Dario Marcolin.

    Sabato 22 novembre, alle 15, in campo: Spezia-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Bari-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Perugia-Ternana (Sky Calcio 5 HD), Avellino-Varese (Sky Calcio 6 HD), Modena-Pescara (Sky Calcio 7 HD), Brescia-Carpi (Sky Calcio 9), Lanciano-Crotone (Sky Calcio 10), Vicenza-Cittadella (Sky Calcio 11) e Pro Vercelli-Virtus Entella (Sky Calcio 12), oltre a "Diretta Gol" (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), visibile a tutti gli abbonati a Sport e Calcio.

    I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio dei match, con Roberta Noé, Daniele Barone e Dario Marcolin. Sugli stessi canali, al termine dei 90', nuovamente in studio per il post gara, fino alle 17.30. A seguire, dalle 17.30 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con "Serie B Remix", per rivivere tutte le emozioni delle partite appena terminate.

    Domenica 23 novembre alle 18 il programma della 15^giornata si chiude con Catania-Latina (Sky Calcio 10).

    Anche quest'anno, con il Season Ticket, sarà possibile acquistare l'intero campionato, che include tutte le partite del torneo più Diretta Gol, compresi eventuali playoff e playout (99 euro); sarà inoltre possibile acquistare la singola partita (6 euro) o l'intero weekend (8 euro). Il Ticket Serie B può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191, premendo il tasto Primafila del telecomando Sky.

    La Serie B va così ad arricchire la completa offerta di calcio italiano di Sky che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva), e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.

    Completano l'offerta calcistica di Sky i principali tornei esteri come la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, l'Eredivisie olandese, la FA Cup (la Coppa d'Inghilterra) e il Brasileirao, grazie ai canali Fox Sports HD e Fox Sports 2 HD.


    Venerdi 21 Novembre
    Ore 20:30 Frosinone vs Livorno
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476481
    Telecronista: Daniele Barone - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

    Sabato 22 Novembre
    Ore 15:00 Diretta Gol Serie B
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    in free-vision per gli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 979797

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:

    Avellino vs Varese: Mario Giunta
    Bari vs Trapani: Federico Zanon
    Brescia vs Carpi: Federico Zancan
    Modena vs Pescara: Valerio Spina
    Perugia vs Ternana: Luca Marchetti
    Pro Vercelli vs Virtus Entella: Manuele Baiocchini
    Spezia vs Bologna: Andrea Marinozzi
    Vicenza vs Cittadella: Paolo Ghisoni
    Virtus Lanciano vs Crotone: Stefano Locatelli

    Ore 15:00 Spezia vs Bologna
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476528
    Telecronista: Antonio Nucera

    Ore 15:00 Bari vs Trapani
    diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476458
    Telecronista: Enzo Tamborra

    Ore 15:00 Perugia vs Ternana
    diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476506
    Telecronista: Riccardo Gentile

    Ore 15:00 Avellino vs Varese
    diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476447
    Telecronista: Luca Boschetto

    Ore 15:00 Modena vs Pescara
    diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476492
    Telecronista: Massimo Tecca

    Ore 15:00 Brescia vs Carpi
    diretta su Sky Calcio 9 (canale 259)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476469
    Telecronista: Gianluca Di Marzio

    Ore 15:00 Virtus Lanciano vs Crotone
    diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476540
    Telecronista: Paolo Redi

    Ore 15:00 Vicenza vs Cittadella
    diretta su Sky Calcio 11 (canale 261)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476539
    Telecronista: Davide Polizzi

    Ore 15:00 Pro Vercelli vs Virtus Entella
    diretta su Sky Calcio 12 (canale 262)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476517
    Telecronista: Gaia Brunelli

    Domenica 23 Novembre
    Ore 18:00 Catania vs Latina
    diretta su Sky Calcio 10 (canale 260)
    codice Sky Primafila PPV Calcio - 476470
    Telecronista: Dario Massara
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.352
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 23/11/2014 20:46
    Bundesliga

    Dopo la sosta per le nazionali, torna la Bundesliga e su Sky saranno 4 gli incontri validi per la 12esima giornata del campionato tedesco, in onda sui canali Sport e Calcio tra il 22 e il 23 novembre 2014, tutti in diretta esclusiva. Durante la stagione andranno in onda fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà, inoltre, visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

    Anche sui social network gli appassionati di calcio potranno seguire e commentare gli appuntamenti della Bundesliga. La pagina Facebook fb.com/SkySport e l'account Twitter @SkySport pubblicheranno quotidianamente news, approfondimenti e contenuti esclusivi sui match e sui protagonisti del campionato tedesco. Inoltre, su Twitter, attraverso l'hashtag #SkyBundes, gli utenti potranno interagire con i giornalisti e i talent di Sky e rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale.

    La Bundesliga va ad arricchire il palinsesto calcio di Sky Sport HD che prevede già tutto il campionato di Serie A, garantendo ai propri abbonati il meglio del calcio nazionale, con in campo tutte le squadre delle principali piazze d'Italia e tutta la Serie B. Tutto questo, senza dimenticare l'esperienza di calcio totale che Sky assicura per la stagione 2014/2015, con la trasmissione in diretta e in Alta Definizione della UEFA Champions League (con 128 match in esclusiva), della Bundesliga tedesca (in esclusiva) , e la novità dei match di qualificazione a Euro 2016, il Campionato Europeo per nazioni, la cui fase finale si disputerà in Francia.


    Sabato 22 Novembre
    Ore 15:30 Bundesliga: Bayern Monaco vs Hoffenheim
    diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 205-252)
    Telecronaca: Massimo Marianella

    Ore 18:30 Bundesliga: Colonia vs Hertha Berlino
    diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

    Domenica 23 Novembre
    Ore 15:30 Bundesliga: Amburgo vs Werder Brema
    diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
    Telecronaca: Massimo Marianella

    Ore 17:30 Bundesliga: Stoccarda vs Augsburg
    diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi


    Fonte







  • OFFLINE
    possum jenkins
    Post: 1.353
    Città: VENEZIA
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    King of Better 13/14,15/16
    TotoSerieA 14/15, 16/17, 17/18, 20/21
    Super Goleador
    (14/15,15/16, 16/17, 17/18,
    18/19, 19/20, 20/21, 21/22)
    Super Goleador Euro2016 / Mundial 2018
    TotoMundial 2018
    00 23/11/2014 21:01
    Serie A

    SKY SPORT SERIE A - 12° GIORNATA - PROGRAMMA E TELECRONISTI

    Anche per la stagione 2014/2015, Sky è su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione. Tra sabato 22, domenica 23 e lunedi 24 novembre, si giocano i match dell'12^giornata.

    Il weekend calcistico inizia sabato 22 novembre alle 18 con Atalanta-Roma (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta, Daniele Adani e Giancarlo Marocchi. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Lazio-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (dalle 20 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post partita fino alle 23.30.

    Domenica 23 novembre, si comincia alle 12.30 con Torino-Sassuolo, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match e su Sky Sport 1 HD. Alle 12.30, poi, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento condotto da Cristiana Buonamano e Alessandro Mamoli. In studio anche Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi (a cui si aggiungeranno Massimo Mauro e Luca Marchegiani) per introdurre le gare della 12^ giornata in programma alle 15, ma anche e soprattutto per anticipare i temi del derby. Spazio ai collegamenti live da San Siro con gli inviati Sky dentro e fuori dallo stadio. Super copertura sul campo con 18 telecamere dedicate, tra cui due e-motion esclusive, per non perdere nessuna emozione.

    Alle 15, il fischio d'inizio di Napoli-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Hellas Verona-Fiorentina (Sky Calcio 2 HD), Cesena-Sampdoria (in esclusiva su Sky Calcio 3 HD), Parma-Empoli (in esclusiva su Sky Calcio 4 HD), Udinese-Chievo Verona (in esclusiva su Sky Calcio 5 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio finale.

    A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, appuntamento con "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis per i commenti del post gara. Alle 19, sugli stessi canali, "Terzo tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Federica Lodi.

    Alle 19.45, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Sky Calcio Show" per il pre partita del derby: Ilaria D'Amico, Giorgio Porrà, Gianluca Vialli, Zvonimir Boban e l'ex difensore dell'Inter Cristian Chivu (uno Scudetto in nerazzurro con Mancini allenatore) accompagneranno i telespettatori al fischio d'inizio del derby (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).

    La telecronaca di Milan-Inter sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, con quattro inviati a presidiare lo stadio Meazza: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni, Alessandro Alciato e Marco Nosotti, a cui si aggiungono due inviati speciali sul campo di gioco: Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi.

    Il derby sarà trasmesso anche in esclusiva in tre dimensioni su Sky 3D (canali 150 e 215), l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con la telecronaca dedicata di Daniele Barone e Dario Marcolin. A bordo campo, Peppe Di Stefano.

    Al termine dei 90' minuti, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ancora "Sky Calcio Show" (fino alle 23.45) per i commenti a caldo e le voci dei protagonisti. A seguire, sugli stessi canali, il riepilogo dei temi della lunga domenica calcistica è affidato a Mario Sconcerti e Federica Lodi in "Terzo Tempo, in onda con noi".

    Alle 23.45 poi, la lunga domenica calcistica si chiude su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD con "Terzo tempo, in onda con noi", sempre in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi.

    Il programma di Serie A si chiude lunedì 24 novembre con il posticipo Genoa-Palermo, alle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis e post gara fino alle 23.30.


    Sabato 22 Novembre 2014
    Ore 17:30 Sky Calcio Studio
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
    dalle 19:45 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Conduce: Marco Cattaneo – In Studio: Alessandro Costacurta, Daniele Adani e Giancarlo Marocchi

    Ore 18:00 Atalanta vs Roma
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
    Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Vanessa Leonardi
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Roma

    Ore 20:45 Lazio vs Juventus
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
    Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci, Giovanni Guardalà e Paolo Assogna
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Lazio e Juventus

    Domenica 9 Novembre 2014
    Ore 12:30 Torino vs Sassuolo (prepartita a partire dalle ore 12:00 anche su Sky Sport 1 HD)
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 205-251)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Renato Zaccarelli
    Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

    Ore 12:30 Benedetta Domenica
    diretta su Sky Sport 1 HD e i canali Calcio delle partite (can. 201, 25x)
    Conduce: Alessandro Mamoli e Cristiana Buonamano
    In studio: Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta, Andrea Zorzi, Massimo Mauro e Luca Marchegiani

    Ore 15:00 Diretta Gol Serie A
    diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 205)

    Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

    Cesena vs Sampdoria: Roberto Prini
    Hellas Verona vs Fiorentina: Riccardo Trevisani
    Napoli vs Cagliari: Federico Zancan
    Parma vs Empoli: Marco Cattaneo
    Udinese vs Chievo Verona: Luca Boschetto

    Ore 15:00 Napoli vs Cagliari
    diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
    Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Claudio Onofri
    Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Matteo Petrucci
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Napoli

    Ore 15:00 Hellas Verona vs Fiorentina
    diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
    Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Daniele Adani
    Bordocampo ed interviste: Marina Presello

    Ore 15:00 Cesena vs Sampdoria - ESCLUSIVA SKY
    diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
    Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

    Ore 15:00 Parma vs Empoli - ESCLUSIVA SKY
    diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
    Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

    Ore 15:00 Udinese vs Chievo Verona - ESCLUSIVA SKY
    diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
    Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
    Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi

    Ore 17:00 Sky Calcio Show
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis

    Ore 20:00 Sky Calcio Show
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 e 2 HD (can. 201-205-251-252)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giorgio Porrà, Gianluca Vialli, Zvonimir Boban e l'ex difensore dell'Inter Cristian Chivu

    Ore 20:45 Milan vs Inter [HD Version]
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Fabio Caressa – Commento: Beppe Bergomi
    Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Marco Nosotti, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato
    Audio alternativo: telecronaca tifoso Milan e Inter

    Ore 20:45 Milan vs Inter [3D Version]
    diretta su Sky 3D (can. 150-209-321)
    Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano

    Lunedi 24 Novembre 2014
    Ore 20:00 Sky Calcio Studio
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Conduce: Marco Cattaneo – In Studio: Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis

    Ore 20:45 Genoa vs Palermo
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-205-251)
    Telecronaca: Dario Massara – Commento: Claudio Onofri
    Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Riccardo Re


    Fonte