00 21/09/2015 13:00
Milan - Palermo 3-2
Senza fare paragoni irriverenti col Milan di anni fa, senza esagerare con gli slanci e gli entusiasmi, potrei dire di essermi divertito.
Solo mi sarebbe piaciuto vedere un pizzico di sportività in più da parte del Palermo. Ancora oggi leggo dichiarazioni di Gerolin che fa eco a Zamparini nell'attribuire all'arbitro Russo tutte le colpe della loro sconfitta... dopo che le moviole hanno mostrato in modo lampante il calcione sul polpaccio incassato da Bonaventura in occasione della punizione-gol, dopo che nessuno ha recriminato sul mezzo spintone in piena aerea subito da Bacca, dopo che il Milan ha fatto un possesso palla del 56%, ha tirato in porta otto volte contro le tre del Palermo...
Forse qualcuno si è abituato a fare punti a S. Siro e lo da scontato... è diventato difficile fare i complimenti al Milan.
Russo non è il mio arbitro preferito, ma rispetto ad altre volte mi sembra che se la sia cavata. E Zamparini ha dichiarato "Se avessi saputo che arbitrava lui..." Complimenti a un Presidente di serie A che arriva al sabato senza sapere chi è stato designato dal mercoledì prima per la sua partita [SM=g9361] .
Ma forse ha solo capito che accusare gli arbitri costa meno che esonerare gli allenatori [SM=g10961]

_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare