00 14/01/2014 17:06
Rivoluzione
I grandi cambiamenti sono spesso complicati e traumatici, si portano dietro molte paure, grandi speranze, qualche illusione e... sempre parecchio casino.
La scommessa Seedorf è molto coraggiosa, io come tutti i tifosi rossoneri sono diviso fra perplessità e la speranza di una magica intuizione che possa regalarci un girone di ritorno tranquillo e magari un futuro soddisfacente.
Personalmente mi unirei ai ringraziamenti ad Allegri espressi dalla società e dalla curva, e mi dissocio con forza da coloro che l'hanno aspettato all'uscita di Milanello per insultarlo. Non vorrei che fossero i primi a rimpiangerlo.
Francamente non ho capito il movimento degli attaccanti. Matri non ha funzionato, ma cambiando la guida tecnica avrebbe potuto trovare una collocazione... sappiamo che è uno che la porta di solito la vede, la nostra in modo particolare. Vero che l'attacco è molto popolato, ma allora perchè riprenderci Petagna per regalare Matri alla stessa Fiorentina che l'anno scorso ci ha ammazzato di accuse polemiche e l'estate scorsa si è impuntata per negarci Ljajic?
Mah... da adesso in poi ho la sensazione che il popolo del Diavolo potrà aspettarsi tutto e il contrario di tutto. Ma andiamo per ordine e incrociamo le dita... ci aspetta lo Spezia [SM=g10825]
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare