00 01/08/2013 18:03
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
il tobas, 8/1/2013 12:06 PM:




Ma vuoi mettere fare le stesse cose che facevi prima aggiungendo un po' di colore e dovendo comprare una macchina con processore più veloce e mettere più RAM?

Ho dovuto mettere mano sul pc di un'amica che aveva windows 8 ovvero un windows 7 fatto per essere utilizzato su smarthphone e tablet dimenticando che i monitor dei pc non sono touch.
Menomale che un amica mi ha segnalato che ci sono programmini gratuiti che ti fanno riapparire il tasto start con tutti i menù.




non ho esperienza diretta con l'8 ma sapevo che sin da subito era comunque possibile avere il vecchio tasto start.

In ogni caso:
- più ram e processori più performanti ti permettono di avere sulla stessa macchina un os e far viaggiare in parallelo un altro sistema operativo con altre caratteristiche
- la funzione del filtro colore non sostituisce una funzione esistente, perchè prima dovevi farti una (o più colonne ad hoc) e creare un modo diverso (con le x o con un testo predefinito) per raggruppare cose che non erano raggruppabili in altro modo. Onestamente uso quella funzione dal 2010 e ... per fortuna che l'han creata!

... se invece si mettessero a sistemare il vlookup ed il lookup che magicamente decide quando funzionare e quando no... e ti costringe a fare copia e incolla su un nuovo file ripartendo da zero con le formattazioni. 'Cci loro! [SM=g7449]