Pagina precedente | « 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pensiero rossonero....

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2018 12:42
OFFLINE
Post: 595
Sesso: Maschile
TotoSerieA 18/19
19/05/2015 12:13

EBBASTAAAAA
Non ne posso più di Galliani che fa proclami, dice che l'anno prossimo vinciamo anche Sanremo e ricorda i fasti degli anni 80/90 dimenticando che, con tutta la riconoscenza del mondo, siamo nel 2015 e finiamo nella parte destra della classifica.
Non ha ancora capito che il popolo rossonero è strasaturo di blablabla, e aspetta fatti concreti... perchè intanto mr. Bee sembra tagliato fuori, e speriamo che sia vero che ci sono altri investitori.
Non amo per nulla l'idea del Milan in mani straniere... ma a questo punto tutto è meglio di un'altra stagione con gente scarsa in prestito e quarantenni a parametro zero in campo, ed esperimenti in panchina . Se il Milan vuole recuperare un minimo di credibilità, lo zio Fester deve tenere la bocca ben cucita e organizzare uno scouting serio per quest'estate.
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare

OFFLINE
Post: 601
Sesso: Maschile
TotoSerieA 18/19
04/06/2015 10:25

Cambio mister
Mihailovic al Milan… un piccolo caso Leonardo al contrario.
Come tifoso, dopo questa disastrosa sequenza di allenatori più o meno improvvisati, dovrei essere contento di vederne finalmente uno “vero”... ma tra le varie opzioni (a parte l’ennesimo esperimento con Brocchi) era quella che mi piaceva di meno. Tecnicamente sembra bravo, ma da dire “il Milan ai milanisti” a consegnarlo a uno che qualche anno fa aveva dichiarato che al Milan non ci sarebbe mai venuto, ce ne corre… insomma avrei preferito Montella o, meglio ancora, Spalletti. Naturalmente spero che i risultati mi smentiscano, ma questo dipenderà ovviamente da come sarà ricostruita la rosa perché in campo, si sa, ci vanno i giocatori... e credo che per questa società la strada verso la riconquista della fiducia dei tifosi sia ancora molto molto lunga.
A proposito, ancora una volta sono deluso dal comportamento della dirigenza. Perché se vuoi campare di rendita per vent’anni sbandierando le vittorie del passato, non puoi mancare di rispetto a chi questa storia ha contribuito a costruirla. Inzaghi da allenatore ha fallito ed era giusto cambiarlo? Ok, ma c’è modo e modo anche di esonerare un allenatore. Prima si comunica l’esonero, con tanto di messaggio di saluto e ringraziamento sul sito ufficiale, poi si annuncia il nuovo. Trovo irrispettosa questa “sostituzione”, che fa passare per scontato il siluramento di Pippo, con Sinisa che visita Milanello e vede l’armadietto ancora occupato.
Sottigliezze forse, ma il Milan che fu ci aveva abituati ad uno stile diverso.
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare

OFFLINE
Post: 621
Sesso: Maschile
TotoSerieA 18/19
21/09/2015 13:00

Milan - Palermo 3-2
Senza fare paragoni irriverenti col Milan di anni fa, senza esagerare con gli slanci e gli entusiasmi, potrei dire di essermi divertito.
Solo mi sarebbe piaciuto vedere un pizzico di sportività in più da parte del Palermo. Ancora oggi leggo dichiarazioni di Gerolin che fa eco a Zamparini nell'attribuire all'arbitro Russo tutte le colpe della loro sconfitta... dopo che le moviole hanno mostrato in modo lampante il calcione sul polpaccio incassato da Bonaventura in occasione della punizione-gol, dopo che nessuno ha recriminato sul mezzo spintone in piena aerea subito da Bacca, dopo che il Milan ha fatto un possesso palla del 56%, ha tirato in porta otto volte contro le tre del Palermo...
Forse qualcuno si è abituato a fare punti a S. Siro e lo da scontato... è diventato difficile fare i complimenti al Milan.
Russo non è il mio arbitro preferito, ma rispetto ad altre volte mi sembra che se la sia cavata. E Zamparini ha dichiarato "Se avessi saputo che arbitrava lui..." Complimenti a un Presidente di serie A che arriva al sabato senza sapere chi è stato designato dal mercoledì prima per la sua partita [SM=g9361] .
Ma forse ha solo capito che accusare gli arbitri costa meno che esonerare gli allenatori [SM=g10961]

_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare

OFFLINE
Post: 704
Sesso: Maschile
TotoSerieA 18/19
09/02/2017 16:20

Bologna - Milan 0-1
La folle partita di ieri sera mi ha fatto venire in mente di riaprire questo vecchio monologo... non tanto per celebrare un'impresa, che così può essere definita considerando le enormi lacune tecniche a cui Montella sta abilmente sopperendo, il fatto di aver giocato in nove (con Poli rimasto in campo zoppo per non restare in otto) contro undici, e pure un po' di sfortuna (ennesimo palo colpito e infortunio di Romagnoli)... impresa già sottolineata con anche troppa enfasi dagli stessi che, dopo gli ultimi risultati, sul Milan non avrebbero più scommesso una Golia masticata.
Quello che più mi fa riflettere però è l'atteggiamento di Donadoni, un nostro grandissimo ex, che prima della partita ha ben pensato di mettere pressione a Doveri ricordandogli i suoi errori pro Milan dell'anno scorso. Errori non più ripetuti, perchè la direzione di gara ieri sera è stata impeccabile. E allora il buon Roberto si accolla tutte le colpe, pronto a flagellarsi pubblicamente piuttosto che spendere una sola parola di sportivo apprezzamento verso questi colori che hanno illuminato la sua carriera.
Marotta ha ragione... forse è facile dirlo per chi vince sempre e vince facile... ma è vero, e non solo per l'Inter, che manca la cultura sportiva nella sconfitta.
Forse i motivi di orgoglio per un tifoso dovrebbero essere altri, ma non importa... con tutte le critiche che potrei fare a Galliani nella nostra situazione, lo apprezzo perchè dopo aver perso in casa contro la Samp (e lo stesso fece dopo uno 0-0 contro l'Atalanta che avrebbe meritato di vincere) scende in spogliatoio e, a titolo ufficiale fa questa cosa assolutamente aliena nella nostra serie A: [SM=g8218] Complimenti agli avversari [SM=g9014]
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare

OFFLINE
Post: 762
Sesso: Maschile
TotoSerieA 18/19
16/04/2018 12:42

Milan Napoli 0-0
Il calcio è fazioso per sua natura, ma ci sono fatti oggettivi che se fingi di non vedere ti rendi ridicolo. Ho letto dichiarazioni di Sarri e Hamsik da cui, chi non avesse visto la partita, dedurrebbe che c'è stato un assedio azzurro nella 3/4 del Milan per 90 minuti, e Hamsik parla addirittura di rammarico per "le occasioni avute rispetto al Milan".
Nessuno nega che Gigio abbia salvato il pari all'ultimo secondo con una parata strepitosa, ma è stata l'unica oltre a quella in stile Hockey sul primo palo. Il Milan non si è suicidato, ha difeso con ordine cercando di ripartire... ma i signori napoletani forse hanno rimosso un primo tempo in assoluto equilibrio, a dispetto del gap di 25 punti in classifica, e un gran lavoro di Reina in almeno 2-3 uscite, due parate difficili su tiri da fuori di Suso e Chalanoglu (con tap-in e gol di Musacchio in fuorigioco), e una serie di 5 corner consecutivi nel finale.
Ci vuole tanto a metterci un briciolo di onestà intellettuale e riconoscere per lo meno che il pari è un risultato giusto?
_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cosa cerchi qui sotto?