Stampa | Notifica email    
Autore

Pensiero rossonero....

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2018 12:42
OFFLINE
Post: 398
Sesso: Maschile
TotoSerieA 18/19
26/06/2014 13:06

Balo contro tutti
Non ho mai amato gli accerchiamenti e i linciaggi, ma devo dire che la questione Balotelli-mondiale mette a dura prova il mio innato istinto da avvocato delle cause perse.
Continuo a pensare che chi scarica su di lui tutte le colpe si sbagli o sia in malafede: Prandelli ci ha messo del suo, e forse qualcuno dei suoi compagni che cavalcano l’onda ne sta approfittando per far passare inosservate prestazioni almeno altrettanto deludenti. Parliamoci chiaro: una squadra di dieci leoni e un coniglio, agli ottavi in qualche modo ci sarebbe arrivata. Non è colpa di Balotelli se il Costa Rica (e non ho detto il Brasile…) si è permesso a tratti di nasconderci la palla e fraseggiare agevolmente a centrocampo.
Detto questo, il ragazzo è indifendibile perché se le va a cercare. E dimostra di essere anche poco astuto, sembra non accorgersi che il suo rapporto con i mass media lo sta distruggendo e continua a foraggiare i giornalisti con le sue prodezze fuori dal campo.
Mi sorprende che un “genio” come Raiola sottovaluti così gli aspetti di immagine della sua (una delle tante, per la verità…) gallinella dalle uova d’oro. Già tempo fa avrebbe dovuto fargli tagliare i ponti con i social network e imporgli di parlare solamente con i gol… perché se in campo delude, avrà sempre torto e ogni parola che scrive è un boomerang che gli ritorna indietro, soprattutto perché a livello dialettico non è sicuramente un pozzo di scienza. E allora… tacere e lavorare.
Il mio “pensiero rossonero” va a Galliani che in modo quasi patetico (ma non può fare altrimenti) si espone “eroicamente” contro tutti a difendere il suo patrimonio, sostenendo che è stato l’unico attaccante a segnare. Verissimo, ma parliamo di 1 gol 1 in tre partite… e lui era quello su cui erano riposte tutte le aspettative, ed è stato (credo) quello che ha avuto più minuti a disposizione. Povero zio Fester… gli toccherà fingere di essere felice di tenerselo senza ammettere che dopo un mondiale così nemmeno il Fanfulla gli farebbe più un’offerta…

_______________________________________
# ♪♫♪♪♫♪ ♪♫♪♪♫♪♪♫♪♪ ♫♪♪♫♪♪♫♪♪♫♪ ♪♪♪♫♫♪♫
IL MIO 8 MARZO [SM=x44624]

La musica non è mai un'isola... la musica è il mare

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cosa cerchi qui sotto?